Il nostro buffet

Abbiamo scelto di vivere qui, con i nostri ospiti. Una scelta di vita nell’incanto di questa natura, per godere e condividere i frutti della slow life. I frutti millenari della cultura e della tradizione veneta, in una casa vera e nel calore di una famiglia vera … con la spontanea e comunicativa ospitalità della padrona di casa, il suo sorriso e la creatività geniale delle sue torte e marmellate, che rendono gioioso l’inizio di ogni giornata …

Il nostro buffet delle colazioni è ricco e pieno di gusto … ogni mattina, una torta diversa fatta in casa, brioches e panini sfornati al momento, marmellate casalinghe, miele della zona, cereali, yogurt e frutta fresca; il formaggio delle nostre montagne, salame e prosciutto …
L’olio extravergine delle nostre olive, il vino delle nostre uve pregiate, le nostre marmellate, la verdura fresca dell’orto, le olive in salamoia … e una raffinata “grappa alla olive” … nella rilassante e raffinata eleganza della nostra casa … o in cucina con me, a scoprire i semplici segreti delle torte e marmellate, della pasta e dei gustosi sughi con i prodotti genuini dell’orto, e della pizza. Nella bella stagione, un rilassante idromassaggio panoramico all’aperto … un sano esercizio nel nostro nordic walking point …

Scoprire le gioie semplici della tavola Veneta, i nostri formaggi di montagna, le ciliegie, le pesche e mirtilli dei nostri orti e frutteti. E soprattutto i migliori vini della nostra zona: i nostri Amarone Riserva e Valpolicella Superiore Ripasso… nella rilassante eleganza della nostra casa.
A Verona prospera ancora oggi Piazza delle Erbe, il mercato di frutta e verdura più vecchio d’Europa. E tante feste e fiere: dalle più grandi e importanti dedicate all’olio d’oliva e al vino (Vinitaly) a quelle più piccole, come la Festa primaverile della Sparasina (l’asparago selvatico), che ti invitiamo a vivere con noi.